la-carezza-del-vento

Gli acquerelli raccontano

Mostra organizzata il 16 Maggio 2019
presso Galleria Spazio ARTLINE

Ho fatto le corna

Ieri sera, finito di montare la mostra “Gli acquerelli raccontano…” pur piacendomi molto ed pur essendo una delle poche volte in cui sono soddisfatta di me stessa e dei miei collaboratori, ho provato qualcosa di inspiegabile, come se qualcosa non mi tornasse.
Stamane svegliandomi ho avuto un lampo, un night e mi sono sentita mortificata come se avessi fatto la cosa più brutta di questo mondo, proprio io che cerco di essere la più corretta in tutto ciò che faccio, proprio io che “cerco” … Perché?
Ad un tratto mi è venuta in mente la mostra che avevo finito e tutta quella gioia che sentivo ieri sera di colpo mi è venuta a mancare, penso che lì di opere ad olio non ce n’è e mi sento così scorretta, così ingrata nei confronti dei colori ad olio che ho tanto amato e che mi hanno dato tante soddisfazioni nella mia carriera.

Io che avevo proclamato a tutti che non avrei mai smesso di dipingere ad olio e di conseguenza non lo avrei mai rinnegato né per la mia salute e ne per la praticità di tecniche meno faticose e più facili…… IO GLI HO FATTO LE CORNA.
PROMETTO E GIURO che farò successivamente una mostra di SOLI Oli e la farò così, così grande da stupirvi.